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Soddisfatti o rimborsati

Ogni prodotto proposto da Katuma è frutto di una attenta selezione da parte del nostro team. Proponiamo prodotti scelti fra piccoli produttori, che siano espressione del territorio e che abbiano requisiti di eccellenza.

Tuttavia, potrebbe accadere che i prodotti acquistati non siano di tuo gradimento o presentino dei difetti.
Katuma si impegna al massimo per assicurarsi che tu sia soddisfatto.
Per questa ragione siamo sempre aperti al dialogo, per far sì che tu possa essere sempre soddisfatto di quanto proponiamo. Sarà nostro piacere compensare subito con un Coupon da utilizzare per il tuo prossimo ordine.

Cosa posso fare se i prodotti non mi hanno soddisfatto?

Se i prodotti che hai acquistato non sono stati di tuo gradimento o ritieni che non siano all’altezza degli standard qualitativi di Katuma ti basterà seguire la procedura di richiesta di rimborso che troverai qui di seguito riportata.

Ho diritto al rimborso anche se ho effettuato l'ordine con un Coupon?

Si, indipendentemente dal metodo di pagamento e dall'utilizzo di eventuali Coupon, puoi chiedere il rimborso del prodotto acquistato.

Come ottenere il rimborso

È necessario seguire una semplice procedura:

Hai 30 giorni di tempo a partire dal giorno in cui ricevi i prodotti per richiedere un rimborso. Oltre tale data non sarà possibile prendere in carico tale richiesta.

Invia una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. segnalando:

  • nome e cognome
  • numero identificativo dell’ordine effettuato
  • la lista dei prodotti che non ti hanno soddisfatto.

Alternativamente puoi inviare un fax al n. 0125-5545183.

Nel caso in cui avessi acquistato più prodotti dello stesso tipo, dovrai provvedere a rimandare i prodotti non aperti e non utilizzati presso il nostro indirizzo, opportunamente protetti e imballati. Il costo di spedizione sarà a tuo carico.

Sarà nostra premura prendere immediatamente in carico la tua segnalazione.

Indipendentemente dal servizio "soddisfatti o rimborsati" puoi sempre esercitare il diritto di recesso o far valere la garanzia legale.

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